Il Times indica i migliori viaggi per le donne, consigli pratici e utili con le mete più sicure per il popolo femminile.
Com’è bello viaggiare! E com’è bello viaggiare tra donne, tra compagne di viaggio che sanno come diventare complici in meravigliose avventure!
Che si voglia respirare aria di selvaggio, che si voglia girare tra le vie più lussuose delle città o che si cerchi la pace dei sensi, il Times ha la risposta per tutte le donne che non vedono l’ora di fuggire con un trolley in mano.
Tra le mete più sicure c’è la Svizzera, dove il lusso di Saint Moritz abbaglierà le donne più esigenti, trascinandole in un mondo mondano, elegante… Ed anche un pizzico di avventuroso! Perché non fare, infatti, la discesa notturna della Diavolezza, intraprendere un tour sul Monte Muragl o concedersi una cena ammirando il paesaggio dell’Engadina? Il tutto si coniuga con un solo posto: il Gran Hotel Kronenhof di Pontresina, uno dei migliori alberghi che offre anche una spa per le donne che cercano relax.
Per le più atletiche, la Nike lancia una sfida: la Nike Women’s Races, delle corse al femminile per scoprire i siti turistici più importanti delle città. Per chi non si sentisse ancora pronto ad affrontare queste maratone, niente paura! I Nike+Training Club Tour sono sessioni di allenamento di 5 ore che vi aiuteranno ad arrivare preparate. Giappone, Shangai, San Francisco e anche Milano (il 5 giugno) sono solo alcune delle mete della Nike Women’s Race, l’iniziativa che tocca mezzo mondo.
Stanche dalle intense giornate lavorative? Non avete voglia di buttarvi in sfiancanti maratone o discese notturne? Il Times ha una proposta più rilassante: il golf. Nella Maremma toscana, infatti, il complesso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha tutto quello che si può chiedere ad una vacanza rilassante. Rigenerazioni del corpo attraverso fanghi e immersioni nelle benefiche acque termali che sgorgano dalla fonte in un cratere naturale con una temperatura costante di 37°. Magnifico rimedio contro lo stress di città.